Redazione I.S.I.S.S. “Mattei” di Aversa (CE)

Via Antonio Gramsci, 1, 81031 Aversa (CE)

Motto: Original girl, il club delle creative

Print Friendly, PDF & Email
Istituto
I.S.I.S.S. “Mattei” di Aversa (Ce)
Classi
3a A tt, 3a B tt, 3a A sc, 4a B tt
Descrizione Redazione

Sara Apredda

Mi chiamo Sara Apredda. Sono nata a Napoli il 27 Giugno 2001. Vivo peró da 16 anni a Giugliano in Campania con la mia famiglia. Sono una ragazza solare disponibile, ambiziosa, coraggiosa e gentile ma spesso molto permalosa. Amo mettermi alla prova e fare sempre nuove esperienze. Sono determinata e raggiungo quasi sempre gli obiettivi che mi prefisso. Le mie passioni piú grandi sono la lettura e la scrittura.

Beatrice Parisi

Mi chiamo Beatrice Parisi, ho 16 anni e sono nata il 14/02/2001 a Caserta. Credo fortemente di avere una mentalità molto aperta, perché sono sempre pronta a conoscere il diverso ed accoglierlo. Amo viaggiare, scoprire nuovi posti, culture e tradizioni. Sono una ragazza molto ambiziosa e determinata. Le mie passioni sono tante: la musica, la fotografia, la scrittura e ovviamente la lettura.

Felisia D’Aniello

Mi chiamo Felicia d’Aniello ma preferisco essere chiamata Felisia. Ho 16 anni e sono nata il 18/08/2001 a Caserta ma vivo a Lusciano. Sono una ragazza molto solitaria perché preferisco essere circondata da poche persone ma quelle giuste. Ho tanti obiettivi e tra questi vi è quello di viaggiare ed imparare nuove lingue straniere. Mi piacciono tante cose ma solo poche mi appassionano davvero e tra queste c’è la lettura, la scrittura e la cultura.

Emanuela Raia

Mi chiamo Emanuela Raia, ho 16 anni e vengo da Napoli. I miei hobby sono: il make-up, disegnare, leggere e se mi trovo da sola, anche scrivere. Mi ritengo una ragazza abbastanza solare ma contemporaneamente introversa, poichè molte volte preferisco non parlare e stare per i fatti miei. Sono molto permalosa e sempre disponibile per gli altri.

Concetta Satriano

Il mio nome è Concetta Satriano, ma preferisco di gran lunga essere chiamata Connie. Sono nata a Giugliano il 01-03-2000, però abito a Melito. Sono una ragazza introversa e precisa; mi piace tenere sotto controllo tutto ciò che posso, ma non lo faccio con pesantezza. Tra le cose che preferisco fare c’è la lettura, suonare e scrivere racconti di diverso genere.

COMMENTI