Redazione Istituto Professionale per il Commercio “Sandro Pertini” (NA)

Via Lombardia, 39, 80021 Afragola (NA)

Redazione Istituto Professionale per il Commercio “Sandro Pertini” (NA)Motto: Giornalisti per caso

Print Friendly, PDF & Email
Istituto
Istituto Professionale Per Il Commercio “Sandro Pertini” (NA)
Classi
3ª ALS – 3ª AL – 3ª BL
Descrizione Redazione

Marco Pio Castiello – ho 16 anni e vengo da Napoli. Sono un ragazzo dai grandi orizzonti. Ho molte passioni, tra cui fotografia e scrittura. Esse, ormai, sono gli unici metodi per tramandare le nostre opinioni e questo progetto è un modo per racchiuderle insieme. Il giornale è un modo per raccontare ed esprimere i propri pensieri ed io ho tanto da dire.

Carmela Sepe – ho 17 anni e sono di Afragola, un piccolo paesino in provincia di Napoli, nella vita ho molte aspirazioni tra cui il giornalismo, mi è sempre piaciuto scrivere, credo sia una delle arti più belle che esistano. Ho molte altre passioni come la lettura e la danza! Partecipo a questo concorso perché credo che sia una bella esperienza da condividere con i miei amici e di cui potrei anche avere un bel ricordo come esperienza di vita.

Federica Coppeta – ho 16 anni, mi piace scrivere, leggere e recitare. Nel tempo libero curo il mio blog. Penso che scrivere sia il modo migliore per comunicare le nostre sensazioni e spero che questo progetto mi aiuti a diventare una famosa blogger.

Martina Scarano – ho 16 anni, sono di Cardito (NA). Amo legger i romanzi, fare sport e seguire le serie tv. Non mi piace tanto scrivere, ma partecipando a questo progetto spero di cambiare idea.

Gaetano Francesco Iermano – ho 16 anni, sono di Casoria in provincia di Napoli. La mia passione è il pianoforte e quasi tutti i generi musicali. Non ho mai pensato di fare il giornalista, credo sia una bella e costruttiva esperienza. Non amo leggere ma mi piace comporre musica.

COMMENTI