Redazione Liceo Scientifico Statale “Giovanni da Procida” (SA)

Via de Falco Gaetano, 2, 84126 Salerno (SA)

Redazione Liceo Scientifico Statale “Giovanni da Procida” (SA)Motto: Gli unici originali siamo NOI

Istituto
Liceo Scientifico Statale “Giovanni da Procida” (SA)
Classi
Descrizione Redazione

Silvia Lorito – Sono Silvia, ho 16 anni e abito a Salerno. Ho una grande passione per la scrittura, la fotografia e il videomaking e credo che questa esperienza mi permetterà di coltivare ed approfondire questi interessi.
 
Marco De Donato – Mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono di Salerno. Tra le mie numerose passioni, vi è anche la scrittura di articoli di giornale. Spero che questa esperienza mi consenta di esprimere al meglio le mie capacità di scrittura al fine di usarle anche come denuncia sociale.
 
Italo Parrilli – Mi chiamo Italo, ho 15 anni e vivo a S. Cipriano Picentino (Sa). Amo leggere e informarmi su tutto ciò che accade intorno a me ed è per questp che ho deciso di partecipare a questo progetto.
 
Ludovica Genovese – Mi chiamo Ludovica, ho 16 anni e sono di S. Cipriano Picentino (Sa). Amo lo sport e le varie forme d’arte. Ho deciso di partecipare a questo progetto per migliorare le mie competenze di scrittura giornalistica e conoscere le diverse possibilità di contraffazione.
 
Claudio Cotecchia Pio – Sono Claudio, di Salerno, e possiedo una forte curiosità e motivazione rispetto al tema del contest. Ho già approfondito alcuni argomenti, in modo da poter affrontare con disinvoltura le sfide che seguiranno.

COMMENTI